KOOBOGYM | Control Device
Software Gestionale per Palestre, Piscine, SPA. Wellness, Serrature RFID, Tornelli, Varchi automatici, Controllo Accessi, Termoscanner
Gestionale. Palestre, Piscine, SPA. Wellness, Serrature RFID, Tornelli, Varchi automatici, Controllo Accessi, Termoscanner
15748
page,page-id-15748,page-template-default,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-7.9,wpb-js-composer js-comp-ver-4.9.1,vc_responsive
 

Control Device

DISPOSITIVI DI CONTROLLO PHON & DEVICE

Centralina_Phon_08

CONTROLLER DEVICE RFID

LA CENTRALINA COLLEGATA CON SISTEMA TCP-IP LAN CONTROLLA L’ATTIVAZIONE DI DISPOSITIVI (DOCCIA, PHON, ECC..) ATTRAVERSO LA VERIFICA DEI DISPOSITIVI DI ACCESSO RFID A 13,56 MHZ (BRACCIALI, PORTACHIAVI, TESSERE).

Attuatore_01

POWER UNIT

LA POWER UNIT COLLEGATA ALLA CENTRALINA PERMETTE L’AZIONAMENTO DEI DISPOSITIVI ESTERNI (DOCCIA, PHON, ECC.. ).

Unità di controllo per l’attivazione di dispositivi (Doccia, Phon, ecc) attraverso la  verifica dei dispositivi di accesso RFID (bracciali, portachiavi e tessere).

Attraverso il collegamento Ethernet TCP-IP LAN, la centralina può gestire l’utilizzo dei dispositivi al riconoscimento dell’utilizzatore.

Con il sistema RFID in tecnologia a 13,56 MHz la centralina può leggere ma anche scrivere dati sul supporto di accesso.

Dispone di uscite in RS485, quindi segnali a bassa tensione, collegati ai “Power Device” cioè delle centraline di azionamento di potenza dei dispositivi come dimostrato nello schema seguente.

Quindi nel caso di guasto di un dispositivo finale come ad esempio un Phon, la centralina è in grado di gestire indipendentemente tutti gli altri dispositivi.

Funzioni:
• Regolazione tempo di erogazione del servizio (chiusura del relè) è facilmente impostabile in base alle esigenze  del centro.
Display LCD Touch Screen per la selezione del dispositivo da utilizzare e per impostare le opzioni del centro: tempo utilizzo, discriminazione degli utilizzatori, gestione delle informazioni e messaggi.

Flowchart Phon